Giovedì, 25 Aprile 2024

Le vostre Testimonianze

Nome: Mauro Gentile

Buona sera, vorrei raccontare una grazia ricevuta dall'intercessione Venerabile Servo di Dio Padre Raffaello delle Nocche, Fondatore della Congregizione delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico

Vivo a Barcelona da 24 anni, sono architetto, ero da quasi tre anni senza un lavoro stabile, un giorno di gennaio di quest’anno andai chiesa parrocchiale e Santuario  di Sant’ Antonio di Padova di Barcelona, Spagna, sempre è aperta, trovai una nota della causa di beatificazione abbastanza vecchia del Venerabile Servo di Dio e delle grazie che concede. Davanti al Signore, la lessi e mi messi a pregare insieme a lui per chiedere al Signore la Grazia del dono del lavoro.

Al finire lasciai il foglietto, al uscire della chiesa mi arrivò una telefonata per fare un colloquio, lavoro da febbraio di quest'anno scorso.

Tornai a spiegarlo ai frati francescani, non ne sapevano niente e riprendere il foglietto per scrivervi se c’era qualche recapito, e non lo trovai più!

Non sapevo come farvi arrivare la manifestazione della grazia ricevuta, cercando nelle reti, sono arrivato a questo Email, spero che arrivi a buon porto.

Mi piacerebbe ricevere qualche santino suo per darlo a conoscere a parenti, amici e compagni di lavo questo modello di vita e santità e se c’è qualcuna con reliquia per venerazione privata. Come farvi arrivare una collaborazione per le spese, la causa di beatificazione, per  le vostre missioni e per i poveri assistiti da voi.

In corde Jesu semper